Qualità

La qualità offre sicurezza ed è la base della fiducia. Nel progetto, in fase di sviluppo, la produzione e l'uso effettivo dei prodotti, la consapevolezza della qualità e gli standard di qualità determinano il successo. L'importanza elementare della qualità regola come ci comportiamo, modella la nostra comprensione della qualità e si riflette nei nostri standard di qualità.

Il nostro approccio alla qualità

Sistemi certificati

Sistemi di gestione certificati garantiscono che standard e obiettivi di qualità siano stabili a livello aziendale, in tutte le aree e processi; per guidare le attività volte ad ottimizzare e coordinare la garanzia della qualità. Tutti gli stabilimenti di produzione e la maggior parte delle società di vendita in tutto il mondo sono certificate con ISO 9001. Il Laboratorio Centrale per Test per le approvazioni di materiali e prodotti, situato presso la sede di Schaffhausen, in Svizzera, è accreditato secondo la norma ISO/IEC 17025.

Abbiamo un approccio globale alla qualità

Integrando sistematicamente partner commerciali e fornitori, perseguiamo un approccio olistico alla qualità, garantendo in tal modo uno stretto vincolo con la qualità lungo l'intera catena del valore aggiunto.

Grazie al sistema globale di gestione della qualità, i clienti di tutto il mondo beneficiano del massimo livello di qualità, una gestione del progetto professionale, sicurezza di funzionamento e know-how. Squadre di esperti assicurano che i prodotti e i sistemi siano sviluppati e prodotti secondo tutte le norme e le specifiche rilevanti. Sia durante la progettazione, la consulenza e nei corsi di formazione, il personale qualificato assiste in modo competente i clienti in loco.

La qualità per noi è una seconda natura

GF Piping Systems si impegna a soddisfare i requisiti di qualità dei propri clienti e a garantire l'aderenza alle norme e agli standard normativi. Attuare costantemente le nostre politiche di qualità è responsabilità di ciascuno di noi. Una forte attenzione alla qualità è naturale per tutti i nostri dipendenti nello svolgimento del loro lavoro quotidiano.